Assistenza Sistemistica – Help Desk

Assistenza sistemistica informatica a sostegno del tuo business a 360 gradi.

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Obiettivo

02

Soluzioni

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Ciclo del progetto

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Tecnologie

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Altri Servizi

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Contatti

Non trascinarti dietro i problemi.

Mettiamo a disposizione le nostre migliori competenze in ambito IT per risolvere ogni tuo eventuale problema software e hardware con la nostra assistenza tecnica sistemistica.

I nostri principali Servizi

L’assistenza sistemistica informatica che eroghiamo per il tuo business si articola su due livelli: base ed avanzata.
Livello Base: relativo a problematiche/installazioni PC, Server, software aziendali, sicurezza informatica base e dispositivi di rete.
Livello Avanzato: relativo a problematiche/installazioni di sistemi ed ambienti di virtualizzazione e sistemi storage in modalità standalone o cluster.

Il tuo titolo va qui

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Assistenza Sistemistica Base
Assistenza Sistemistica Avanzata

Analisi

Progettazione

Realizzazione

Pubblicazione

Analisi del Progetto

Fase 1: Analisi di Consulenza

La consulenza e l’analisi delle problematiche sono le fasi preliminari assolutamente necessarie per una buona e rapida risoluzione della criticità riscontrata e/o dell’attività di supporto richiesta.

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Passaggio successivo: Progettazione

Progettazione del Progetto

Fase 2: Presa in Carico

Dopo aver ricevuto la richiesta di assistenza da parte del cliente, un nostro esperto vi contatterà per analizzare le criticità riscontrate.

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Passaggio successivo: Realizzazione

Realizzazione del Progetto

Fase 3: Risoluzione

Il tecnico di livello 1 o di livello 2 incaricato alla risoluzione del problema, utilizzerà tutte le sue competenze informatiche e tecnologiche per risolvere definitivamente il problema riscontrato.

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Passaggio successivo: Pubblicazione

Pubblicazione del Progetto

Fase 4: Supporto

Corsinvest garantisce il supporto sistemistico ordinario ed interviene anche nelle situazioni più critiche (fault improvvisi, disaster recovery, …).
Siamo operativi dal Lunedì al Venerdì dalle 8.30-12.30 e dalle 14.00 alle 18.00 alla mail support@corsinvest.it oppure al numero +39 0309980754.

Complimenti, il tuo business ha appena aggiunto al suo interno una soluzione tecnologica di qualità.

Le Tecnologie Usate

 

Anni di esperienza

Tecnologie

Righe di codice

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